Allarme rosso per il Milan, l’indiscrezione del NY Times fa tremare i polsi: rossoneri fuori dall’Europa

SportFair

Secondo quanto riportato dal New York Times, gli analisti dell’Uefa avrebbero consigliato l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League

Futuro nero che rosso per il Milan, a confermarlo è il New York Times che addensa nuvoloni carichi di pioggia sulla società di proprietà di Yonghong Li.

Yonghong Li, Milan
LaPresse/Spada

L’allarme risuona forte e chiaro dagli Stati Uniti, dove si è diffusa la voce che l’Uefa avrebbe ormai preso la decisione di escludere il club rossonero dalla prossima edizione di Europa League. Sono chiare le frasi utilizzate dal sito del prestigioso giornale statunitense: “gli analisti dell’Uefa che stanno visionando tutta la documentazione relativa al Milan hanno raccomandato l’esclusione del club italiano dalle competizioni continentaliL’esclusione dalle coppe continentali sarebbe un altro duro colpo per un club che qualche tempo fa era considerato al top e un ulteriore colpo per la crisi che sta vivendo il calcio italiano“. Notizie terribili per il Milan che, avendo violato le norme per il Fair Play Finanziario, rischia adesso la stessa sanzione comminata alla Dinamo Mosca nel 2015, quando il club russo venne escluso per quattro anni dalle coppe europee.

Condividi