Governo: Giuffrè Editore, auguri a Conte per suo importante incarico

Milano, 1 giu. (AdnKronos) – In occasione della nomina alla Presidenza del Consiglio di Giuseppe Conte, Giuffrè Editore “con grande orgoglio è felice di augurare un proficuo e sereno lavoro per lo svolgimento del suo alto incarico”. ‘Siamo fieri di avere tra i nostri autori Giuseppe Conte, un giurista stimato oltre che un esperto avvocato”, ha dichiarato Giuseppe De Gregori, direttore generale di Giuffrè Editore.
‘La nostra lunga collaborazione ha dato vita ad un progetto molto ambizioso iniziato nel 2013 – sottolinea De Gregori – quando abbiamo chiesto a Giuseppe Conte e Fabrizio Di Marzio, entrambi giuristi esperti di diritto privato e commerciale, di aiutarci nella delicata evoluzione del nostro storico periodico cartaceo ‘Giustizia Civile’ nella nuova versione digitale giustiziacivile.com”.
“Conte è tuttora Condirettore della rivista online e il suo prezioso contributo ci permette di garantire l’altissima qualità dei contenuti giuridici, coniugandola con un innovativo canale di fruizione. Vogliamo rivolgere al Presidente Conte i nostri più calorosi auguri per la nuova impresa, tanto importante quanto ardua, con l’auspicio che possa riservare grandi soddisfazioni a lui e a tutto il Paese”, conclude De Gregori.