Milano, 1 giu. (AdnKronos) – In occasione della nomina alla Presidenza del Consiglio di Giuseppe Conte, Giuffrè Editore “con grande orgoglio è felice di augurare un proficuo e sereno lavoro per lo svolgimento del suo alto incarico”. ‘Siamo fieri di avere tra i nostri autori Giuseppe Conte, un giurista stimato oltre che un esperto avvocato”, ha dichiarato Giuseppe De Gregori, direttore generale di Giuffrè Editore.
‘La nostra lunga collaborazione ha dato vita ad un progetto molto ambizioso iniziato nel 2013 – sottolinea De Gregori – quando abbiamo chiesto a Giuseppe Conte e Fabrizio Di Marzio, entrambi giuristi esperti di diritto privato e commerciale, di aiutarci nella delicata evoluzione del nostro storico periodico cartaceo ‘Giustizia Civile’ nella nuova versione digitale giustiziacivile.com”.
“Conte è tuttora Condirettore della rivista online e il suo prezioso contributo ci permette di garantire l’altissima qualità dei contenuti giuridici, coniugandola con un innovativo canale di fruizione. Vogliamo rivolgere al Presidente Conte i nostri più calorosi auguri per la nuova impresa, tanto importante quanto ardua, con l’auspicio che possa riservare grandi soddisfazioni a lui e a tutto il Paese”, conclude De Gregori.
Governo: Giuffrè Editore, auguri a Conte per suo importante incarico
