Calciomercato Atalanta, Cristante in uscita verso la Roma: i nerazzurri puntano Soriano e… Defrel

La partenza di Cristante spinge l’Atalanta alla ricerca di un sostituto, i nomi più probabili sono quelli di Soriano e Castro. Piace Defrel per l’attacco

Ritiro fissato per il prossimo 1 luglio, un mese esatto dunque per l’Atalanta per allestire la squadra per la prossima stagione. Un inizio anticipato dovuto agli impegni in Europa League, dal momento che i nerazzurri dovranno superare i turni eliminatori per accedere poi alla fase a gironi.

Defrel, Roma
LaPresse/AS Roma/Luciano Rossi

L’appuntamento dunque è tra 30 giorni esatti, a meno che non arrivino novità dall’Uefa, che potrebbe escludere il Milan dalle coppe e quindi permettere alla società bergamasca di saltare a piè pari i playoff. Il mercato al momento è il pensiero principale dell’Atalanta, chiamata a sostituire i giocatori partenti. Essendo Cristante vicinissimo ormai alla Roma, i nerazzurri sono a caccia del sostituto che potrebbe essere uno tra Soriano e Castro. Sul fronte offensivo infine piace Gregoire Defrel, che ha trovato quest’anno poco spazio alla Roma, mentre sulle fasce sarà fondamentale sostituire Spinazzola.