Auto – Artigenio Excellence 4.0: Mercedes-Benz Vans e Confartigianato investono sull’eccellenza

Mercedes-Benz Vans crede nella forza delle idee e investe sull’eccellenza frutto del talento e dell’artigianalità made in Italy

Con un mondo in continua evoluzione, il coraggio di mettersi in gioco e di riscrivere le regole diviene l’obiettivo Mercedes-Benz Vans e Confartigianato che confermano il loro impegno con un nuovo progetto: Artigenio Excellence 4.0. Una partnership che ritorna, dopo ‘L’Italia che dà forma alle idee’ del 2016.

‘Artigenio Excellence 4.0’, è un programma che si muoverà seguendo due fasi. La prima attraverso una web series, che racconterà il mondo delle eccellenze dell’artigianato made in Italy, insieme a Nicolò De Devitiis, presentatore tv e ‘Iena’, e a Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese ed esperto di nuovo artigianato, che a bordo dei van di Mercedes-Benz gireranno il Paese per scoprire le 5 realtà artigianali più interessanti, capaci di innovarsi e adottare soluzione organizzative e produttive all’avanguardia senza perdere la loro dimensione.

Nella seconda fase dell’iniziativa, le aziende protagoniste, racconteranno il loro business in un tour di eventi in tutta Italia da giugno a settembre. Lo spirito di adattamento e di evoluzione sono elementi portanti per le aziende che vogliono affacciarsi all’Industria 4.0, e sono gli stessi principi portati avanti da Mercedes-Benz Vans.