WWE – John Cena ama ancora Nikki Bella, la dichiarazioni in diretta tv! La risposta della ragazza spiazza tutti [VIDEO]

SportFair

John Cena ha ammesso di amare ancora Nikki Bella e voler ricucire il rapporto, la risposta della ragazza però lascia più di qualche dubbio

“La amo. Voglio stare con lei. Voglio che diventi mia moglie. Voglio essere il padre dei suoi figli. Voglio che le cose tra noi vadano bene”. Intervistato nel corso di un famoso programma tv, John Cena ha rilasciato queste dichiarazioni in grado di spiazzare tutti. Solo pochi giorni fa, il Leader della Cenation e la fidanzata Nikki Bella si erano separati, a circa un anno di distanza dalla proposta di matrimonio fatta sul ring di WrestleMania 33. Adesso John sembra aver fatto un passo indietro, provando a ricucire i rapporti. In una recente intervista, la diretta interessata Nikki Bella ha risposto così a queste dichiarazioni:

“sono senza parole. Questa è una cosa folle. Sono in un punto della mia vita nel quale mi sento come se mi fossi persa e voglio ritrovarmi e lavorare su me stessa. Voglio solo che io e John viviamo felici e contenti per sempre, non importa se insieme o separati e non voglio che entrambi possiamo avere rimpianti nella nostra vita del tipo ‘ho fatto questo per te’ oppure ‘tu hai fatto questo per me. Penso sia giusto in una relazione prendersi un momento del genere”

Condividi