Sharapova, con Nadal allenamento o… appuntamento? Masha imbarazzata in conferenza stampa

Maria Sharapova, imbarazzata durante la conferenza stampa, ha raccontato un simpatico retroscena precedente al suo allenamento con Nadal

Nella giornata di martedì, Maria Sharapova ha stupito il pubblico degli Internazionali d’Italia scegliendo di allenarsi con Rafa Nadal. La tennista russa ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale effettua (e vince!) un paio di scambi con il tennista numero 2 al mondo, mentre la WTA ne ha postato un altro nel quale si posso vedere i momenti precedenti agli scambi, nei quali i due tennisti ridono e scherzano insieme. Sharapova in conferenza stampa ha dichiarato di essere stata molto imbarazzata al momento di chiedere a Nadal se volesse allenarsi con lei, quasi come se gli stesse chiedendo di uscire insieme:

“l’ho visto che si allenava nel campo proprio prima di me. Ho detto al mio team ‘non sarebbe fantastico se andassi da Rafa e gli dicessi: ‘vuoi fare un paio di scambi con me?’. E loro hanno detto ‘si, cosa ci può essere di sbagliato?’ E io ero tipo… ‘un sacco di cose’. Ci sono un sacco di cose che possono andare male nel semplice avvicinarsi a Rafa. Loro erano tipo ‘no, dovresti. Non gli stai mica chiedendo di uscire per un appuntamento’. E così l’ho fatto. Avrà pensato che fossi davvero strana. Penso che stia pensando ancora che io sia strana”