Rimini Wellness: nasce il ”Manifesto dello sport” di Herbalife Nutrition

Consigli, idee e valori da cinque campioni dello sport italiano nel il ”Manifesto dello sport” di Herbalife Nutrition

Cinque campioni azzurri per il “Manifesto dello Sport” targato Herbalife Nutrition. Arianna Fontana, Arianna Errigo, Rachele Bruni, Giuseppe Vicino e Simone Giannelli sono infatti gli atleti che hanno contribuito alla stesura di questo testo unico nel suo genere, un Manifesto che racconta lo sport e i suoi valori dal punto di vista di chi, lo sport, lo vive tutti i giorni. Passione e spirito di sacrificio, ma anche benessere e un corretto stile di vita sono le caratteristiche che rendono grandi questi campioni, e che ogni giorno spingono Herbalife nella ricerca dei prodotti migliori per la nutrizione e l’idratazione degli sportivi.

La multinazionale ha presentato a Rimini Wellness il suo “Manifesto dello Sport” con un evento rivolto a tutti coloro che fanno dell’attività fisica e della sana nutrizione il proprio stile di vita, e a tutti quegli appassionati che si riconoscono nei valori dello sport. Serena Chiavaroli, trainer e consulente Herbalife, ha svelato i retroscena di questa iniziativa, che oltre ai cinque campioni e al personal trainer Salvatore Nocerino, testimonial Herbalife, ha coinvolto un ampio pubblico con una campagna social attraverso la quale sia persone comuni, sia top influencer come Tommaso Marino e Angelica Savrayuk, hanno potuto dare il loro contributo e partecipare alla stesura del manifesto con l’hastag #losportxme.

Vivere l’attività sportiva esplicitando un sistema di valori altamente qualitativo e completo è una delle azioni più importanti e significative che lo sport in generale può offrire. Il “Manifesto dello Sport” di Herbalife Nutrition ha come obiettivo quello di accrescere il legame con questo insieme valoriale, andando ad evidenziare le qualità morali e non solo che ogni singolo sportivo mette costantemente in campo per progredire e migliorare il suo livello di prestazioni. Forza di volontà, emozione, passione, condivisione, convinzione, entusiasmo, educazione, coraggio, lealtà: sono questi i valori emersi dalle idee e dai consigli dei cinque campionissimi dello sport italiano, che hanno individuato questi principi cardine per ogni sportivo.