Replay affida a Trerè Innovation la licenza di intimo e calze uomo

SportFair

Il Gruppo Industriale Fashion Box ha siglato per il brand Replay un accordo per la produzione e distribuzione di intimo e calze  maschili con Trerè, azienda leader nell’abbigliamento high-tech e intimo.

Replay, leader globale nel settore denim e casualwear per uomo, donna e bambino, ha deciso di affidare a Trerè Innovation la licenza per la produzione e la distribuzione di calze e intimo maschili. L’accordo siglato con l’azienda guidata da Marco Redini prevede la distribuzione a livello internazionale delle collezioni Replay intimo e calze da uomo sia nei negozi monomarca del brand che nel canale wholesale, department stores, key accounts e negozi indipendenti specializzati, a partire dalla collezione Primavera Estate 2019 con la consegna del prodotto da gennaio 2019.

“L’accordo di licenza con Replay – ha dichiarato Marco Redini – è una grande chance per espandere ulteriormente, a livello internazionale, il valore e l’eccellenza dei nostri prodotti. Questa partnership così prestigiosa premia una strategia di innovazione e sviluppo che negli anni ci ha portato ai vertici nella progettazione e realizzazione dell’abbigliamento high-tech. Merito delle nostre competenze, dell’efficienza dei nostri processi produttivi e di R&D e dell’alto tasso di specializzazione delle oltre 800 persone che sono testa, cuore e anima di Trerè Innovation.”

Per Trerè Innovation la finalizzazione dell’accordo, della durata di 3 anni, costituisce un nuovo importante successo in una stagione di grande crescita che ha registrato in pochi mesi l’acquisizione del brand Titici, la costituzione di Futurum Cycle, il lancio di FOR.BICY e il lancio di UYN. Ha aggiunto Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box: “Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione; ritengo infatti che Trerè Innovation, con il suo approccio innovativo, e votato ad un’assoluta ricerca della qualità, possa essere per noi un partner ideale in una categoria merceologica dal grande potenziale quale l’intimo maschile.”

Condividi