Playoff NBA – Fra Warriors e Rockets è ancora polemica! Kerr risponde a D’Antoni: “con Iguodala in campo sarebbe finita…”

SportFair

Steve Kerr ha risposto per le rime alle dichiarazioni di Mike D’Antoni sull’esito di gara-7 con Chris Paul in campo, tirando in ballo l’assenza di Iguodala

Gara-7 giocata lunedì notte al Toyota Center ha regalato ai Golden State Warriors il pass per le Finals per il 4° anno consecutivo. I grandi delusi della serata sono stati, ovviamente, i padroni di casa, gli Houston Rockets che avanti 3-2, hanno perso Chris Paul e le ultime due gare della serie. Al termine della gara, secondo ‘The Undefeated’, coach Mike D’Antoni avrebbe detto chiaramente a Kevin Durant che: “con Chris Paul avremmo vinto questa gara sette e la serie, non sareste passati voi alle NBA Finals“. La reazione dell’ambiente Warriors non ha tardato ad arrivare ed è stata espressa direttamente da coach Steve Kerr che avrebbe risposto: “se Iguodala fosse stato in campo avremmo vinto la serie in cinque gare, ne avremmo concessa una ai Rockets”.

Condividi