L’addio a Paola e la rottura con la Rodriguez, Francesco Monte racconta: “quando Cecilia mi ha lasciato è stato un lutto”

SportFair

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi confessa i suoi sentimenti a riguardo

paola di benedetto francesco monte
Instagram @paodb

Francesco Monte dopo la sua auto-eliminazione da L’Isola dei Famosi, a causa del caso canna-gate, è stato lontano dai teleschermi tranne qualche sporadico episodio. Il post reality dell’ex tronista di Uomini e Donne, al contrario degli altri concorrenti, non si è contraddistinto per ospitate televisive, ma al contrario il tarantino si è un po’ rintanato nel suo mondo. Ora che anche la storia con Paola Di Benedetto si è conclusa però, Francesco Monte ha voglia di dire la sua a riguardo e lo fa a pochi giorni dell’annuncio della rottura da parte dell’ex naufraga. Il giovane ragazzo parla di un amore mai sbocciato con la Di Benedetto alla rivista ‘Chi’. “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, – ha affermato Montelei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”. Sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini, Francesco prosegue affermando: “sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”. L’ex tronista infine chiosa sulla vicenda che l’ha visto protagonista a L’Isola dei Famosi. Sul canna-gate Francesco asserisce: “mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality”.

Condividi