“Quando ci alleniamo?” – Nowitzki come Oladipo, la risposta del trainer però è tutta da ridere: “sei finito da anni, ma se mi dai…” [FOTO]

SportFair

Nowitzki ha provato ad imitare Oladipo, inviando al suo trainer un sms in cui gli chiedeva di riprendere gli allenamenti al più presto possibile: la risposta dell’allenatore è tutta da ridere:

Dopo l’eliminazione in gara 7 del primo turno dei Playoff per mano dei Cleveland Cavaliers di LeBron James, Victor Oladipo è apparso uno dei più delusi. La guardia dei Pacers aveva accarezzato il sogno di eliminare il Re per la prima volta al primo turno e di portare Indiana nella storia. Fallito il proprio grande obiettivo, Oladipo non si è però perso d’animo, inviando un particolare messaggio al suo allenatore nel quale gli chiedeva di riprendere subito ad allenarsi per portare il suo gioco ad un livello superiore. Un sms iconico, in grado di ‘ispirare’ diversi altri cestisti. Dirk Nowitzki, che l’anno prossimo giocherà la sua 21ª stagione in carriera, ha provato a fare lo stesso con il suo trainer ma i risultati sono stati ‘leggermente’ differenti e davvero molto divertenti. Dopo aver inviato il messaggio sulla data della ‘ripresa degli allenamenti’, Dirk Nowitzki si è visto rispondere:

“ti ho detto quattro anni fa che eri finito quattro anni prima. Il tuo gioco è in declino da quando Havlicek ti ha rubato il pallone. Ii tuoi scatti a tutto campo sono cronometrari con un calendario (invece di un cronometro, ndr). Detto questo se mi dai 561 bitcoin (5 mln USA, ndr) possiamo iniziare domani!!!”.

La riposta di Dirk: “aggressivo…”

Nowitzki trainer

Condividi