New York Knicks Porzingis
LaPresse/Reuters

Kristaps Porzingis potrebbe saltare l’intera stagione 2018-2019 a causa della rottura del crociato dello scorso 6 febbraio: il nuovo coach dei Knicks, Dave Fizdale, non esclude questa tremenda ipotesi

La stagione dei Knicks si é appena conclusa e, ammettiamolo, non é stata positiva. Fuori dai Playoff per il 5° anno consecutivo e con il 9° peggior record della lega che non garantisce un sicuro prospetto di livello al prossimo Draft, i newyorkesi hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Porzingis che il 6 febbraio scorso si é rotto il crociato privando la squadra della Grande Mela del proprio miglior giocatore. A NY le brutte notizie non sembrano voler cessare. Come confermato da James Dolan ai microfoni del New York Post, Porzingis potrebbe saltare anche tutta la prossima stagione. Il nuovo allenatore dei Knicks, Dave Fizdale non ha escluso questa possibilità dichiarando:

“esiste questa possibilità ma è ancora presto per fare questi discorsi. Andrò al più presto in Lettonia a parlare con KP, vedremo come procederà il suo recupero. Comunque sia le prospettive non cambiano, lavoreremo tutti duramente per regalare soddisfazioni ai tifosi”