MotoGp – Vinales non si scoraggia: “affrontiamo un momento difficile, ma al Mugello non voglio deludere i fan”

SportFair

Vinales non perde la fiducia in se stesso, nella moto e nel suo team nonostante il difficile momento che sta vivendo: le sensazioni dello spagnolo della Yamaha alla vigilia del Gp d’Italia

Se Valentino Rossi arriva al Mugello reduce dal positivo terzo posto di Le Mans, non può essere altrettanto sereno e rilassato il suo compagno di squadra Maverick Vinales, che invece arriva alla gara italiana da un momento difficile e complicato.

AFP/LaPresse

Lo spagnolo della Yamaha non perde però fiducia ed è più motivato che mai: “stiamo attraversando un momento difficile. Abbiamo perso alcuni punti davvero importanti per il campionato nelle ultime gare ma non ci arrendiamo e continueremo a lavorare duramente per ottenere buoni risultati nelle prossime sfide. Sono salito al secondo posto in campionato e questo mi motiva a continuare a faticare. Dopo la gara difficile di Le Mans siamo andati al Montmelò per un test e mi sono sentito nuovamente bene sulla moto, ho avuto buone sensazioni. Passo dopo passo torneremo in vetta“, ha dichiarato Vinales alla vigilia del Gp d’Italia.

maverick vinales
AFP PHOTO / Jean-Francois MONIER

“Il Mugello è un tracciato che mi piace e dove mi sono sempre divertito tanto ed è perfetto per il mio stile di guida. Ci affacciamo al Gp d’Italia con ottimismo e desiderosi di trovare il perfetto set up per la moto. Cercherò di lottare per la vittoria, come hp sempre fatto in ogni gara. Darò il mio 100% e proverò a non deludere i nostri fan“, ha concluso lo spagnolo.

Condividi