mirante
Mirante - LaPresse/Jennifer Lorenzini

Antonio Mirante potrebbe essere il prossimo portiere della Juventus, l’attuale estremo difensore del Bologna al centro di voci di mercato

Antonio Mirante si appresta ad affrontare il suo idolo Gigi Buffon, in una gara che potrebbe decidere lo scudetto. Sì perchè già in questo weekend i bianconeri potrebbero laurearsi campioni d’Italia nel caso in cui si verifichino alcuni incastri di risultati. Il Bologna però venderà cara la pelle, annuncia Mirante, il quale parlando al Corriere dello Sport ha anche affrontato le domande sul suo futuro, dopo essere stato accostato alla Juventus per il ruolo di vice Szczesny:

“Voglio restare qui, spero la società la pensi come me. La Juve? Non mi sono mai posto il problema, perché sto bene dove sono adesso. Gigi è un amico, non è più quello di dieci anni fa ma fa ancora la differenza, specie nelle partite decisive. Lo vedrei bene come dirigente della Nazionale, credo che gente come lui e Maldini, in un periodo di transizione come questo, sarebbero fondamentali per una crescita del gruppo”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE