Mille Miglia: Mercedes prosegue la tradizione con la corsa automobilista

SportFair

La Mille Miglia incrocia la tradizione e l’innovazione di cui da sempre Mercedes si fa ideale ambasciatrice

Dopo oltre 90 anni la 1000 Miglia conserva un fascino senza tempo che coinvolge e riesce ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni e che oggi Mercedes Benz Italia racconta ancora una volta in modo innovativo e fuori dagli schemi. “Con 1000 Miglia Explorer portiamo ancora una volta l’innovazione sulle strade della corsa più longeva nella storia del motorsport”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di Mercedes Benz Italia.Un modo per far vivere alle nuove generazioni, sempre più digitali e aperte alle nuove tecnologie, la passione dei propri genitori”. Dal 16 al 19 maggio, infatti, sarà possibile fare sosta nelle tappe più importanti della gara e provare ad indovinare il luogo raccontato attraverso gli occhi a 360° degli obiettivi posizionati a riprendere i passaggi più iconici e suggestivi della corsa. Il vincitore avrà l’opportunità di ripercorrere l’heritage di Mercedes Benz attraverso una visita al Museo Mercedes Benz di Stoccarda: dalla prima automobile della storia, ai modelli che hanno segnato le tappe più importanti della Stella.

Condividi