Liverpool, Klopp spaventa l’intero Egitto: le notizie sulle condizioni di Salah sono preoccupanti

SportFair

Secondo quanto riferito da Jurgen Klopp, le condizioni di Salah sono davvero preoccupanti: Mondiale a serio rischio per l’attaccante egiziano

Mohamed Salah rischia di saltare il Mondiale di Russia 2018, la causa è l’infortunio rimediato nel corso della finale di Champions League a Kiev. L’attaccante del Liverpool, toccato duro da Sergio Ramos, si è subito sottoposto ai primi rilievi del caso che non hanno regalato buone sensazioni.

AFP PHOTO / Paul ELLIS

A rivelare le condizioni dell’egiziano è stato Jurgen Klopp, che ha messo a serio rischio il Mondiale di Salah: “è un infortunio serio, molto serio. E’ andato in ospedale per una radiografia, si tratta della clavicola o della spalla: ma la situazione non è buona, questo è quanto. Ramos? Credo che non avrà tanti amici in Egitto. L’infortunio di Salah è stato un momento importante, so che dicendo questo posso dare l’impressione di non saper perdere, ma è stata un’azione molto dura, sembrava lotta libera. E un colpo psicologicamente pesante per i ragazzi, ovvio“.

Condividi