Let’s Summer – Maluma e Lellêzinha cantano per la nuova campagna globale di Havaianas

Havaianas lancia una nuova campagna globale con Maluma e Lellêzinha

L’ultima campagna globale di Havaianas vede il cantante colombiano Maluma e la cantante brasiliana Lellêzinha collaborare con il brand di infradito in una celebrazione dell’estate in tutto il mondo. Invitando persone di ogni nazionalità a vivere l’estate come uno ‘state of mind’, l’emozionante partnership includerà un’esclusiva canzone ed un video musicale registrato da Maluma e Lellêzinha a Rio de Janeiro. In tema con la campagna, il nome del brano ‘Let’s Summer’ sarà lanciato in un mix di Spagnolo, Portoghese ed Inglese; e sarà inoltre disponibile per i fan su tutte le principali piattaforme di streaming.
Conosciuto per il suo reggaetón contagioso ed il ritmo Latin pop, Maluma è divenuto famoso in molte nazioni creando partnership con artisti famosi. Con più di 30 milioni di followers su Instagram, 14 milioni di iscritti su YouTube, 23 milioni su Facebook e 5 milioni su Twitter; Maluma è stato scelto da Havaianas per la sua personalità irriverente, il suo stile vibrante e la sua energia – che calzano a pennello con lo spirito dell’estate brasiliana ed il brand di infradito.
Lellêzinha è una cantante ed attrice di Rio de Janeiro, ed è oggi una delle più grandi novità in voga in Brasile. La sua scalata al successo inizia all’età di 16 anni, quando era la voce principale del gruppo Dream Team do Passinho, che l’ha portata a ricoprire ruoli importanti negli show della TV brasiliana. Nel 2018, questi due artisti hanno la missione di portare lo spirito dell’estate di  Havaianas in ogni angolo del mondo!