“Francesco non ha mai sepolto il suo passato”: Paola Di Benedetto dice addio a Monte, le accuse dell’ex naufraga

paola di benedetto francesco monte Instagram @verissimotv

Paola Di Benedetto racconta la fine della sua relazione con Francesco Monte, l’ex naufraga si confessa esterrefatta per come sono andate a finire le cose con il tarantino

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono detti addio. Dopo giorni in cui i fan avevano ipotizzato la rottura tra i due ex naufraghi arriva la conferma dalla diretta interessata. Alle pagine della rivista ‘Chi‘ la meravigliosa vicentina confessa i particolari della fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. – ha affermato l’ex madre natura di ‘Ciao Darwin’ – Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato”.

Paola Di Benedetto racconta del loro primo incontro con Francesco Monte a telecamere spente: “la prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“. Poi però la svolta: “è successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: “Sto bene da solo””.

Paola di Benedetto alla fine chiosa: “fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro (…)”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery