Federica Pellegrini commenta la storia tra Magnini e Giorgia Palmas: “se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”

SportFair

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme, Federica Pellegrini commenta per la prima volta la nuova storia d’amore del suo ex fidanzato

Dopo la battutaccia di Filippo Magnini nei confronti di Federica Pellegrini nel servizio de Le Iene (leggi qui), il giornale La Stampa propone una lunga intervista in cui la nuotatrice italiana parla del nuovo amore dell’ex fidanzato con l’ex Velina Giorgia Palmas. “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale”, afferma la Pellegrini parlando della storia d’amore dell’ex nuotatore suo compagno per circa 5 anni. “Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. – prosegue la veneta – E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi. Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro. Poi fanno ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta “Ecco Federica a Londra con il nuovo amore”. Era mio fratello. Qualcuno l’ ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’ inverno. E per appuntamenti pubblici”.

Condividi