Scudetto e… tennis! Del Piero e quel paragone particolare: “il Napoli come Nadal, ma questa è l’era della Juventus e di Federer”

Alessandro Del Piero LaPresse/Alfredo Falcone

Commentando la lotta scudetto fra Juventus e Napoli, Alex Del Piero ha fatto un particolare paragone tirando in ballo Federer e Nadal

Domenica notte è arrivata la certezza matematica: grazie al pareggio ottenuto contro la Roma, ad una giornata dal termine, la Juventus è diventata Campione d’Italia per la 34ª volta. Niente da fare per il Napoli che nonostante il bel gioco espresso, non è riuscito a fermare la striscia vincente della Juventus, arrivata a 7 scudetti consecutivi. In merito alla lotta Juventus-Napoli si è espresso Alex Del Piero, rivelando un particolare paragone che prende spunto dal tennis:

l’auspicio è che De Laurentiis e Sarri possano accordarsi e conservare questo tesoro che è il gioco espresso. Il Napoli è stato lì proprio grazie al gioco! Devi vedere chi c’è dall’altra parte! Nadal lo conosciamo, eppure verrà ricordata questa come l’era di Federer”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17411 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery