Diritti TV, Mario Orfeo non sta nella pelle: “sarà una grande stagione per la Rai con Coppa Italia, Champions e Nazionale”

SportFair

Il direttore generale della Rai ha parlato del palinsesto calcistico della prossima stagione, caratterizzato da Coppa Italia, Champions e Nazionale

L’acquisizione dei diritti di trasmissione della Coppa Italia per le prossime tre stagioni sportive è una grande soddisfazione e conferma l’impegno della Rai nel raccontare lo sport di alto livello in un mercato dei diritti sportivi sempre più competitivo“. Lo dichiara il direttore generale della Rai, Mario Orfeo. “La Coppa Italia, come dimostrano gli ottimi ascolti delle ultime edizioni, è un prodotto televisivo di grande qualità e andrà ad aggiungersi alla Champions League, che vedrà protagoniste quattro squadre italiane, e all’esclusiva fino al 2022 delle partite della Nazionale italiana. Con la Coppa Italia, la Champions e la Nazionale, la prossima stagione calcistica vedrà la Rai assoluta protagonista, con un ricchissimo palinsesto di grande calcio in prima serata“. (ADNKRONOS)

Condividi