Arriva in Italia Adez, la nuova linea di bevande vegetali in 7 deliziose varianti

SportFair

AdeZ: la scelta vegetale per nutrire il tuo potenziale. Arriva in Italia la linea di bevande vegetali che offre 7 deliziose varianti per la colazione o per snack

Ogni seme racchiude in sé un potenziale straordinario, in grado di dare vita a qualcosa di più grande. Come i semi anche noi cresciamo e ci evolviamo ogni giorno per diventare qualcosa di unico e speciale. Dai semi nasce anche AdeZ, la nuova linea di bevande vegetali per nutrire il potenziale di ognuno di noi in diversi momenti della giornata. 

AdeZ offre un’esperienza deliziosa e nutriente con la sua nuova linea di 7 bevande vegetali naturalmente prive di lattosio, adatte ai vegani e senza zuccheri aggiunti*: Le bevande AdeZ hanno origine in Argentina, dove sono un successo sin dal loro lancio nel 1988, e sono pensate per chi è alla ricerca di nuove alternative tra gli alimenti vegetali, non solo per intolleranze o esigenze particolari ma anche per chi vuole seguire i nuovi trend e provare nuovi gusti. 2 varianti con succo di frutta in monoporzioni da 250 ml pensate come snack da gustare in momenti diversi della giornata: Meravigliosa Mandorla con Mango e Frutto della Passione (con Vitamina E) e Straordinaria Avena con Fragola e Banana (con magnesio). 5 varianti  a base vegetale arricchite con vitamina B12, D e calcio in confezioni da 800 ml ideali da consumare come parte di una colazione equilibrata: Sorprendente Soia, Meravigliosa Mandorla, Straordinaria Avena, Favoloso Riso e Strepitoso Cocco.

AdeZ si presenta in un packaging innovativo e bottiglie PET richiudibili, composte fino al 30% di materiale di origine vegetale (PlantBottle™) e 100% riciclabili. Un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nel ridurre l’impatto del packaging sull’ambiente.

*Contiene naturalmente zuccheri

Condividi