The Rock
Credits: Instagram @The Rock

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, ha raccontato un triste ricordo della sua adolescenza, quando salvò la madre da un tentativo di suicidio

Spesso le persone con un carattere forte hanno dovuto superare dei brutti momenti nella loro vita che hanno segnato la loro personalità. È il caso di Dwayne Johnson, meglio conosciuto con lo pseudonimo di ‘The Rock’, amatissima superstar della WWE. Nel corso di una recente intervista a Express, il ‘People’s Champ’ ha parlato di un brutto momento della sua vita legato al tentativo di suicidio della madre, quando The Rock aveva solo 15 anni, e la depressione dovuta a quell’incredible gesto:

“è scesa dalla macchina sull’Interstatale 65 di Nashville ed ha iniziato a camminare verso il traffico in arrivo. Grandi mezzi e auto hanno sterzato per evitarla. L’ho afferrata e l’ho tirata via fuori dalla carreggiata. La parte più folle di questa vicenda è che lei, ancora oggi, non ricorda nulla del suo tentativo di suicidio. Forse è meglio così. Avevo raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla o andare da nessuna parte. Piangevo costantemente. Ora mia madre sta bene. Dobbiamo sempre fare del nostro meglio per prestare attenzione quando le altre persone soffrono. Dobbiamo aiutarli a superare questa fase e fargli capire che non sono soli”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE