Udinese, il saluto commosso di Massimo Oddo ai tifosi friulani

SportFair

Massimo Oddo ha salutato i tifosi dell’Udinese dopo essere stato esonerato dal ruolo di tecnico a seguito della drammatica striscia di sconfitte consecutive

Massimo Oddo è stato esonerato dal ruolo di allenatore dell’Udinese. Il tecnico ha dato l’annuncio attraverso i propri canali social, salutando i tifosi friulani con affetto dopo un’esperienza partita benissimo e culminata in maniera davvero disastrosa con una serie di sconfitte consecutive tristemente da record. Ecco il saluto di Oddo, al posto del quale arriverà Tudor:

“Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l’entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me e il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. MANDI”.

Condividi