The Outlierman presenta Document Case: la borsa sottile, pratica ed elegante

SportFair

La Document case di The Outlierman: pratica, elegante per la quotidianità metropolitana che richiede dinamismo

Dal lavoro alla vita sociale, a/r. Quando la quotidianità metropolitana pretende praticità, dinamismo, versatilità e uno stile distintivo all-day-long, la domanda diventa spontanea: come portare con sé l’essenziale conservando un look appropriato per ogni incontro business o mondano?

Da questa riflessione è nata la Document Case The Outlierman, una borsa sottile, che si porta a mano, e che grazie al know how stilistico dei nostri designer, all’abilità degli artigiani italiani che la cuciono interamente a mano e alla qualità della pelle pieno fiore con cui viene realizzata, è capace di espandere il proprio volume senza sacrificare minimamente l’eleganza delle linee.

La Document Case nasce per gli spostamenti downtown, dall’ufficio alla cena, dal meeting al museo, ed è dedicata a chi ama utilizzare una borsa di dimensioni moderate per portare con sètutto ciò che altrimenti ingombrerebbe le tasche o le mani: chiavi, smartphone, tablet, portafoglio, agende, biglietti e carte, occhiali, cravatte, guanti da guida…

Per renderla estremamente funzionale (e bella), l’abbiamo dotata di:

  • Doppio scomparto interno per suddividere, ad esempio, i device hi-tech dai piccoli oggetti che potrebbero graffiarli.
  • Tasca interna con zip, dove richiudere i piccoli tesori come card, gemelli o le chiavi dell’auto.
  • Chiusura zip per permettere la massima libertà di movimento e protezione del contenuto.
  • Passante esterno in pelle, per un’impugnatura più comoda e sicura.
  • Fodera interna 100% seta arricchita dalla nostra fantasia esclusiva “The Vintage Race”…Dedicato a chi, come noi, adora le intramontabili auto d’epoca.

E dunque, quanti oggetti è possibile portare con sé lasciando a casa borse e valigette, senza sacrificare né l’indispensabile né lo stile?

Condividi