Ciclismo: il Team Colpack correrà la Liegi-Bastogne-Liegi U23 

SportFair

Il Team Colpack sabato correrà la 33ª edizione della Liegi-Bastogne-Liegi U23 in programma sabato 14 aprile

Team ColpackIl Team Colpack torna a calcare il grande palcoscenico internazionale e sabato 14 aprile sarà l’unica formazione italiana al via della 33esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi Espoirs. Una grande classica che si svolgerà sulle strade e le côte del Belgio, le stesse che la settimana successiva calcheranno anche i professionisti del pedale. Il percorso ricalca a grandi linee quello della Classica delle Ardenne con 9 côte, tra le quali anche le note La Redoute e Saint-Nicolas. In totale, per i giovani, saranno da percorrere 173,4 km e a differenza dei professionisti, la gara si concluderà all’interno del Velodromo di Ans. Soddisfatto il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni ha commentato:

“siamo onorati e contenti che i nostri ragazzi possano prendere parte anche quest’anno ad una corsa così prestigiosa. Per noi è molto importante perché permette loro di fare esperienza in campo internazionale e come azienda Colpack è un’ulteriore occasione di visibilità all’estero per il nostro marchio”.

Sempre sabato la squadra del team manager Antonio Bevilacqua si schiererà alla partenza anche della 69ª Milano-Busseto, classica del calendario italiano in programma sulle strade della provincia di Parma e sulle colline piacentine. Doppio impegno anche nella giornata di domenica 15 aprile con la formazione bergamasca divisa tra il 69° Circuito del Termen a Cimetta di Codognè (Treviso) e il XVII Trofeo Tempestini Ledo a La California (Livorno)

Condividi