Milano, 23 apr. (AdnKronos) – Panini lancia la nuova raccolta di card ‘Maggie & Bianca Fashion Friends’ dedicata alla serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction. In parallelo parte un’iniziativa di Intesa Sanpaolo che, tramite la collezione Panini e la collaborazione con Rainbow, promuoverà il risparmio tra le giovanissime anche tramite una serie di appuntamenti in filiale. Tutte le iniziative verranno presentate oggi a Milano, nella filiale Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio, in un evento a cui partecipano anche le due protagoniste della serie tv, Emanuela Rei (Maggie) e Giorgia Boni (Bianca).
La raccolta che comprende 198 card (con effetti fluo e metallizzati) e 20 sticker sheet, è anche un vero ‘trading card game’. La raccolta, realizzata da Panini su licenza ufficiale di Rainbow, è già in distribuzione in tutte le edicole. Insieme al lancio della collezione, è partita un’iniziativa del gruppo Intesa Sanpaolo: coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 ‘XME Conto Up!’, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il ‘Dream Kit Panini’ contenente un album raccoglitore, un gameboard, 33 bustine della collezione, sei card limited edition, per un totale di oltre 200 card.
Inoltre, tra tutti i sottoscrittori del conto ci sarà la possibilità di vincere una crociera a bordo della Msc Lirica per quattro persone, tematizzata ‘Maggie & Bianca Fashion Friends”, che partirà il 7 settembre per un viaggio indimenticabile nel Mediterraneo. L’iniziativa sarà ulteriormente arricchita da 18 eventi che avranno luogo nelle giornate di sabato all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia tra il 28 aprile e il 9 giugno.