Popovich

Nel corso della conferenza stampa post Warriors-Spurs, coach Popovich ha risposto alle domande dei giornalisti: geniale la dichirazione in merito alla tattica da utilizzare per fermare Durant

Ieri notte il big match fra Golden State Warriors e San Antonio Spurs ha aperto l’edizione 2018 dei Playoff NBA. I campioni NBA in carica hanno battuto gli Spurs, ancora orfani di Kawhi Leonard, per 113-92. Devastante la prova di Kevin Durant che ha chiuso con 24 punti, 7 assist e 8 rimbalzi risultando praticamente immarcabile, particolarmente per Danny Green, scelto come diretto difensore sull’MVP delle scorse Finals. In conferenza stampa, coach Popovich ha risposto con la sua solita ironia alle domande dei giornalisti. Di seguito riportiamo una delle risposte più geniali di coach Pop, in merito alla tattica da utilizzare per fermare Durant:

Giornalista: “avete messo Danny Green su Kevin Durant, ha funzionato bene?”

Popovich: “hai visto la partita? Cosa pensi? Non ha funzionato bene. Proveremo a farlo crescere di 15 cm entro lunedì e gli diremo di saltare più in alto e muoversi più rapidamente. E diremo a Kevin Durant di smetterla di essere così bravo”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE