NBA – L’orgoglio di Lonzo Ball: “la prossima stagione i Lakers saranno competitivi anche senza LeBron o George. Ho dimostrato di…”

SportFair

Lonzo Ball esalta il talento dei Lakers, pronti a ritornare ai fasti di un tempo anche se non dovessero arrivare grandi nomi dalla free agency

La stagione dei Los Angeles Lakers è stata tutto sommato positiva. Se si mettono da parte le dichiarazioni ‘trionfali’ di LaVar Ball, i losangelini hanno fatto crescere un gruppo di giovani talenti del calibro di Ingram, Kuzma e Ball ai quali affiancheranno due all-star dal mercato dei free agent nella prossima stagione. E se anche non dovessero arrivare i tanto decantati LeBron e Paul George (i nomi più caldi), Lonzo Ball è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla in alto da solo:

“abbiamo disputato una buona stagione e sono certo che il futuro sarà roseo per i Los Angeles Lakers. Nella prossima free agency ci saranno grandi manovre ma sono convinto che anche se non arrivasse un grandissimo nome saremo comunque vincenti. Anche se nella nostra squadra non dovesse arrivare un giocatore come LeBron James o come Paul George. In questa stagione ho dimostrato che il mio modo di giocare ha influenzato le nostre vittorie. Succederà la stessa cosa nella prossima stagione anche in caso di mancato arrivo di uno tra James e George”

Condividi