NBA – Durant e quell’incredibile retroscena su Klay Thompson: “vi racconto cosa successe il giorno prima dei 60 punti contro i Pacers”

SportFair

Kevin Durant ha svelato un particolare retroscena su Klay Thompson risalente al giorno prima della gara da 60 punti contro i Pacers della scorsa stagione

Tutti hanno ancora negli occhi la strepitosa prestazione di Klay Thompson contro i Pacers nella scorsa stagione. La guardia degli Warriors mise insieme 60 punti in 29 minuti, risultando letteralmente implacabile. E se vi dicessimo che prima della partita ha dormito tutto il giorno? Incredibile ma vero, Kevin il giorno prima non si presentò all’allenamento perché non riuscì a svegliarsi in tempo. A svelare questo curioso retroscena è stato Kevin Durant:

“lui non è venuto ad allenarsi. Prima che iniziasse l’allenamento ci siamo guardati per chiederci dove diavolo fosse finito Klay. Lo abbiamo chiamato varie volte, ma non rispondeva. E alla fine non si è allenato. Non è arrivato e la notte dopo ne ha messi 60. Non so cosa sia successo, ma penso che sia andata così: ‘ragazzi, sono un’ora in ritardo, forse due. E’ inutile che perda ulteriore tempo che tanto arriverei ad allenamento quasi finito, è meglio che me ne stia a letto’. E alla fine non solo ha giocato, ma ne ha anche messi 60. Sono certo che se tutti nel mondo fossimo come Klay l’universo sarebbe un posto migliore”

Condividi