MTB: Stephane Tempier giunge in seconda posizione all’Oeztaler Forest Cross

SportFair

Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail  ha raggiunto la seconda posizione dell’Oeztaler Forest Cross, terza prova di Mountainbike Liga Austra. Vittoria per il francese Maxime Marotte

Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail si è piazzato secondo con Methanol 29.1 FS nell’Oeztaler Forest Cross, terza prova di Mountainbike Liga Austra, disputata a Haiming (Austria) domenica 22 aprile. Dopo un’entusiasmante battaglia sul percorso di 4,3 km ripetuto 7 volte, il biker transalpino ha completato la gara HC austriaca in 1:32:20, a 22 secondi dal connazionale Maxime Marotte. Florian Vogel ha completato il podio. Marco Aurelio Fontana (Team Bianchi Countervail) si è classificato settimo, il suo compagno di squadra Nadir Colledani 16°, così come Chiara Teocchi nella gara femminile. Tempier è stato a lungo in testa alla gara, poi alla distanza ha dovuto fronteggiare la risalita di Marotte, calando nel finale. le  Ecco le parole di Tempier:
“mi è mancato qualcosa nell’ultima giro, ma è stato una bella gara, sono molto contento. Il mese di aprile è stato prodigo di buoni risultati con la vittoria alla Garda Lake MTB Race e due secondi posti in gare di alto livello. Domenica prossima riposiamo, tornerò in gara il 6 maggio in Coppa di Francia, poi si riparte in Coppa del Mondo” .

Condividi