crutchlow
AFP PHOTO / Juan MABROMATA

Sala stampa semivuota per Crutchlow, Zarco e Rins dopo il Gp d’Argentina, il britannico non ci sta e si scaglia con gli assenti accusandoli di non avere rispetto

crutchlow
/ AFP PHOTO / JUAN MABROMATA

Il contatto avvenuto nei giri finali del Gp d’Argentina tra Marc Marquez e Valentino Rossi ha fatto passare in secondo piano la vittoria di Cal Crutchlow, riuscito a portarsi in testa alla classifica piloti grazie al successo sul circuito sudamericano. L’attenzione della stampa si è concentrata solo ed esclusivamente sull’ennesimo scontro tra lo spagnolo e il Dottore, trascurando i tre piloti capaci di prendersi il podio al termine di una gara pazza e ricca di colpi di scena. Il comportamento dei giornalisti però ha mandato su tutte le furie Cal Crutchlow che, trovando la sala stampa semivuota dopo la vittoria del Gp d’Argentina, ha sbottato in maniera veemente:

“Dove sono tutti media? Questa è una mancanza di rispetto per lo show che abbiamo portato avanti. Sembrano più interessati ad altri eventi importanti, ma l’evento importante è qui con i ragazzi sul podio. E’ un momento importante per un team e per una squadra, noi abbiamo spinto e questo sembra irrispettoso. Tutti i giornalisti che non sono venuti qui, non potranno venire neanche ai miei prossimi appuntamenti con i media per il resto dell’anno”.