LELE MORA

Lele Mora spara a zero sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, l’ex talent scout dei Vip si schiera dalla parte di Eva Henger

Lele Mora ieri è stato protagonista di un servizio di Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. L’ex manager dei Vip si è sottoposto alle domande dell’inviato del programma di Antonio Ricci ed ha risposto piccato a quelle su L’Isola dei Famosi e sui suoi meccanismi. Oltre a disprezzare l’ultima edizione del reality condotta da Alessia Marcuzzi, Lele Mora ha parlato del caso ‘canna-gate’, tanto caro a Striscia e dei meccanismi nascosti della trasmissione. Il 63enne veneto ha parlato così:

Eva (Henger, ndr) ha detto la verità, lei è una brava ragazza, onesta e sincera. So che (Francesco Monte, ndr) le canne se le fa, se le faceva. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so. Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene. Deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico. Quello che ho notato è che purtroppo questa cosa non c’è stata. La d’Urso non avrebbe mai fatto così.

Poi sulle vecchie edizioni de L’Isola dei Famosi di cui lui faceva parte, Lele Mora ha svelato:

Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…

Sulla droga presente nelle otto edizioni in cui lui partecipò, poi l’ex talent scout ha affermato:

Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo. L’Isola dei Famosi di quest’anno? È l’Isola degli sconosciuti, un’isola strana… senza sostanza e con tante cattiverie. È un’isola spenta.

Per vedere il video dell’intervista —> CLICCA QUI

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE