Grande Fratello – Paola Di Benedetto Vs Matteo Gentili: in prima serata il confronto vis a vis tra i due ex fidanzati

paola di benedetto matteo gentili

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili si confrontano al Grande Fratello 15, gli ex fidanzati faccia a faccia per chiarirsi

Paola Di Benedetto durante la seconda puntata del Grande Fratello 15 si presenta in prima serata per chiarire con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Il concorrente del reality ha accusato più volte l’ex naufraga di essere volata tra le braccia di Francesco Monte senza portargli rispetto. A pochi giorni dal loro ultimo incontro, dopo 4 anni di storia d’amore, Paola Di Benedetto ha iniziato una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo si è sentito offeso. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha detto di fronte al suo ex fidanzato al Grande Fratello:

non mi aspettavo di ritrovarti sul piccolo schermo. Voglio mettere un punto a questa storia, anche la mia famiglia ci ha sofferto. Io stavo dall’altra parte del mondo e tu dicevi cose che io non potevo sentire. Noi siamo stati insieme 4 anni da dio ed io un giorno ho capito che non c’era più amore nei tuoi confronti e te l’ho detto. Il primo gennaio, quando c’è stato un bacio, quella sera ho accettato di vederti perchè la nostra storia non era stata mai interrotta di persona. Anche al ritorno avrei voluto vederti, ma solo perchè ti avrei voluto raccontare della mia esperienza. Hai parlato di quel bacio, ci sono cose che devono rimanere nell’intimo di una coppia, a maggior ragione in tv. C’è stato un bacio perchè in quel momento il mio cuore ha preso il sopravvento sulla mia testa, poi il destino ha voluto che incontrassi un’altra persona. Solo io e la persona in questione sappiamo cosa è successo su quell’Isola. Io ho letto lettere e titoli che parlavano di tradimenti. Io non avrei parlato mai della nostra storia, sono contenta di questa tua nuova esperienza. Quando sono tornata in Italia, io sono stata orgogliosa e per questo non ti ho chiamato. Non si può decidere quando il destino ha deciso di farmi incontrare una persona.

Matteo Gentili ha risposto alle accuse di dell’ex fidanzata così:

a me sorprende che tu sia qua, non riesco a capire che hai avuto 2-3 mesi di tempo per contattarmi e non l’hai fatto. Ho sofferto. Ci siamo lasciati, io intendo tradimento della fiducia della persona. Non hai avuto rispetto per una persona che è stata 4 anni con te. Mi hai fatto male e mi hai ferito, sai benissimo cosa ci siamo scritti prima che te ne andassi. In un mese di tempo un messaggio potevi mandarmelo e invece sei venuta qui a parlarne in tv a Canale 5.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery