Grande Fratello – Barbara d’Urso svela altri clamorosi dettagli: “ci sarà un fidanzato/a di cui si è parlato molto”

SportFair

Barbara d’Urso parla del Grande Fratello, al via martedì, a Verissimo: alla conduzione del reality dopo 15 anni torna la presentatrice napoletana

Dopo 15 anni torna Barbara d’Urso al Grande Fratello. La presentatrice napoletana, a tre giorni dall’inizio del reality (in onda da martedì 17 aprile), parla dell’esperienza che l’aspetta ai microfoni di ‘Verissimo‘. Barbara ammette a Silvia Toffanin tutta la sua emozione nel tornare nello studio del programma che per svariate edizioni l’ha accolta. Dopo aver rivelato a ‘Pomeriggio Cinque‘ l’esistenza di un Casale, in cui i primi tre potenziali concorrenti del Grande Fratello sono stati ospitati in attesa di sapere se prenderanno parte al reality, Barbara svela nuovi dettagli. La d’Urso racconta come Pier Silvio Berlusconi le chiese di prendere in mano la conduzione del Grande Fratello:

da settembre me lo chiedeva ma ho detto no, però poi ci ho pensato ed ho detto sì. C’è amore tra me e l’azienda che me l’ha chiesto, ma anche tra me ed il Grande Fratello. Era il 2002 quando lo feci per la prima volta. Non ero a Mediaset, ma in Rai. Venivo da ‘La dottoressa Giò’, poi mi chiama un ragazzo che si chiama Pier Silvio Berlusconi, che è il mio editore e mi dice “guarda ti volevo fare una proposta”, io immaginavo una fiction. Lui però mi dice “io penso che l’unica in grado di prendere in mano il Grande Fratello sei tu” ed io ho risposto “sei pazzo”. Mi sono buttata, facevano il 45% di share, poi Pier Silvio mi ha incatenato a Mediaset. Io parlavo ai ragazzi e sono cresciuta con loro, adesso ho più paura di allora perchè prima ero incosciente, ora sono cosciente. È un rischio perchè il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi sono amatissimi, ma il Grande Fratello senza vip dentro è proprio una scommessa. Abbiamo trovato dei ragazzi con storie particolari e belle, nelle quali la gente a casa si può riconoscere. Ci saranno anche delle persone non famose, non vip, ma persone note. Come ad esempio c’è una coppia di fidanzati di cui si è parlato tanto nella cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato, con cui vogliamo approfondire… Ci potrebbe essere anche Patrick Dempsey come ospite, potrebbe accadere di tutto.

Barbara d’Urso smentisce di essere fidanzata a Silvia Toffanin, ma conferma di avere molti corteggiatori. Nella sua carriera però la presentatrice ha ancora dei sogni da realizzare:

vorrei fare Sanremo e tornare ad interpretare la Dottoressa Giò. Infine, sto doppiando una cagnolina che si chiama Daisy, i cachet di tutti i doppiatori famosi andranno in beneficenza per comprare quintali di croccantini per i canili d’Italia.

Condividi