Addio Giulia De Lellis-Andrea Damante: la replica dell’ex tronista alle accuse social [VIDEO]

SportFair

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: dopo l’annuncio della fashion blogger, arriva la replica dell’ex fidanzato tronista

Giulia De Lellis ha annunciato ieri la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. Il deejay e la fashion blogger si erano conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne due anni fa. Dopo la partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip ed i ripetuti viaggi in mete fantastiche insieme, i due però si sono detti addio. Al triste annuncio della influencer è seguita la replica dell’ex tronista che ha voluto chiarire le circostanze del suo viaggio in un momento tanto delicato ed ha voluto ribattere alle accuse che gli vengono rivolte dal mondo social. Andrea Damante ha detto:

Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda… e basta!

Il deejay veronese è stato accusato dal web di aver tradito Giulia De Lellis, sia quando lei si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello che dopo. Le accuse sono state avvalorate da una serie di segnalazioni che potete leggere qui.

—> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <—

Condividi