Altezzoso e meschino, Frimpong traccia un incredibile ritratto di Samir Nasri: “mi disse: ‘se voglio posso comprarti'”

SportFair

Emmaunel Frimpong, ex Arsenal, ha svelato dei particolari retroscena in merito al brutto comportamento che Samir Nasri ha mantenuto nei suoi confronti quando erano compagni ai Gunners

Quasi tutti ricorderanno le gesta di Samir Nasri con l’Arsenal, club con il quale si mise in luce prima del trasferimento milionario al Manchester City. In pochi invece si ricorderanno di Emmanuel Fimpong, giovane centrocampista ganese, che in maglia Gunners non riuscì a lasciare il segno anche a causa di numerosi infortuni. Fimpong di Nasri si ricorda molto bene, ma parlando al Telegraph dell’ex compagno, ha speso parole tutt’altro che gentili. Frimpong ha raccontato due particolari retroscena che hanno svelato un lato del carattere di Nasri finora sconosciuto:

“alla fine della gara (Arsenal-Liverpool, sconfitta dei Gunners e Frimpong espulso dopo 20 minuti, ndr), eravamo nello spogliatoio e mi aspettavo che Wenger si arrabbiasse molto. In realtà era molto calmo, invece Nasri è entrato e il suo atteggiamento nei miei confronti sembrava dire: ‘abbiamo perso la partita a causa tua’. Ero un ragazzo giovane, non sapevo cosa stavo facendo ed ero devastato. Mi sentivo come se avessi deluso tutti e lui mi stava incolpando. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Anche in allenamento aveva questo atteggiamento nei miei confronti, una volta mi disse: ‘potrei comprarti se volessi’. Non mi piace perché è un idiota. Non avrò mai rispetto per lui“

Condividi