F1, che mattacchione Kevin Magnussen in Bahrain: lo scherzo al suo ingegnere è tutto da ridere [VIDEO]

Per ingannare il tempo durante la prima sessione di prove libere del Gp del Bahrain, Magnussen ha giocato un brutto scherzetto al proprio ingegnere

Il week-end in Bahrain è cominciato, la prima sessione di prove libere ha sorriso a Daniel Ricciardo, riuscito a chiudere in testa alla classifica davanti a Bottas e Raikkonen. Ottima prestazione del pilota australiano, che ha cominciato dunque al meglio questa importante tre giorni asiatica, in cui la Red Bull proverà a mettere i bastoni tra le ruote a Mercedes e Ferrari. Obiettivi importanti a Sakhir anche per il Team Haas, autentica sorpresa del week-end australiano prima dei pessimi errori commessi dai propri meccanici che hanno rovinato il debutto stagionale della scuderia americana. Nel box della squadra di Gene Haas sembra essere però tornato il sereno, prova ne è lo scherzetto giocato da Magnussen ad uno dei propri ingegneri, colto di sorpresa dalla mano… lesta del danese. Ecco il video:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30344 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery