fabrizio corona

Fabrizio Corona viola le regole impostegli del giudice? Le perplessità di Selvaggia Lucarelli dopo il video della sfiorata rissa dell’ex re dei paparazzi a Milano

Fabrizio Corona ha violato l’orario di uscita concessogli dal giudice alla sua scarcerazione? Dopo la rissa sfiorata ieri a Milano (vedi qui), le perplessità sul conto dell’ex re dei Paparazzi si moltiplicano e tra queste ci sono anche quelle di Selvaggia Lucarelli. L’opinionista e giornalista de Il Fatto Quotidiano mostra dei dubbi sul rigore di Fabrizio nel rispetto delle regole impostegli nell’ultima sentenza che l’ha voluto fuori dal carcere. Oltre a frequentare una comunità di recupero, Corona deve sottostare a delle restrizioni che non gli permettono tra le altre cose l’uso dei social network, le interviste e soprattutto di rimanere fuori di casa fuori dall’orario che va dalle dalle 19 alle 20,30. A scatenare lo scetticismo di tutti, sul fatto che il catanese rispetti davvero le regole, la sfiorata rissa a Milano di fronte l’Hollywood di cui Corona si è reso protagonista. Il video di Milano Today non solo riprende un Fabrizio ‘pronto a tornare in galera’ (come da sua stessa ammissione), ma anche una Milano in cui il buio non pare quello dell’orario comunicato dalla fidanzata dell’ex Re dei paparazzi successivamente. Selvaggia Lucarelli dà spazio al pensiero che in molti ci siamo posti sul suo profilo Facebook scrivendo:

nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 19,45 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo.

Sotto il post critico della Lucarelli arriva la smentita di Milano Today, la testata che per prima ha caricato su internet il video della sfiorata rissa di Corona, dice di aver ricevuto il video alle 20 e di averlo caricato dopo poco. L’opinionista però non si arrende e pubblica una foto in cui il cielo di Milano alle 19.45 di ieri sembra totalmente diverso rispetto a quello visto nel video di Fabrizio. Come saranno andate realmente le cose? Ad intervenire a gamba tesa sul post della Lucarelli infine è Silvia Provvedi. La fidanzata di Corona scrive: “trovati un mestiere, faresti più bella figura a non scrivere”.   Per leggere il post completo di Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona clicca qui.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona shock, rissa sfiorata a Milano: “pezzo di merda, devi chiedermi scusa in ginocchio” [VIDEO]