Ph Instagram

Dopo il caos per l’incontro con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez ribadisce il suo amore per Andrea Iannone: il pilota è fidanzato con la showgirl da circa due anni

Belen Rodriguez ha appena trascorso qualche giorno accanto al fidanzato in Puglia. Dopo il viaggio in Texas, in cui il pilota è stato impegnato nel terzo appuntamento con il campionato mondiale di MotoGp, Iannone è tornato in Italia. Il caos dell’incontro ‘segreto’ tra Fabrizio Corona e Belen è scemato e se per la coppia Provvedi-Corona è stato motivo di discordia, la stessa sorte non è toccata al duo Rodriguez-Iannone. In un’ultima intervista alla rivista ‘Grazia’ l’argentina ha confermato l’amore per il pilota della Suzuki. Belen ha pronunciato parole al miele per Andrea, ecco cosa ha confessato la modella:

Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale”.