Ciclismo: la Biesse Carrera annuncia le squadre per le corse italiane di questo fine settimana

SportFair

La Biesse Carrera svela le squadre che saranno impegnate al gara Internazionale Under 23 di San Vendemmiano e al Giro degli Appennini, corse italiane in programma il 22 aprile

La Biesse Carrera ha 22 Aprile si dividerà in due gruppi: Raul Colombo, Nicolò Gozzi, Stefano Moro, Federico Orlandi, Michel Piccot e Stefano Taglietti si cimenteranno nella gara internazionale Under 23 di San vendemmiano (Treviso). Il Team Manager Rabbaglio e il D.S. Milesi contano in particolare su Colombo, in ottima forma e sempre protagonista nelle ultime gare e Piccot, di rientro dall’esperienza al Tour of The Alps con la maglia della Nazionale. Entrambi scalatori, potrebbero fare la differenza nel tratto finale del percorso misto di San Vendemmiano.

Il secondo gruppo, composto da Alberto Amici, Kevin Colleoni, Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Simone Ravanelli, Enrico Salvador ed Andrea Zanardini, sarà invece impegnato al Giro degli Appennini. La storica corsa professionistica dal percorso duro ed impegnativo vede l’esordio del giovane Colleoni in una gara PRO e potrebbe essere una buona occasione per Alberto Amici, di ritorno dal Tour Of The Alps con la Nazionale, per esibire le sue doti da scalatore.

Condividi