Ciclismo: la Biesse Carrera svela il roster per il Trofeo Liberazione e al Pessina Cremonese

SportFair

La Biesse Carrera ha svelato i corridori che saranno in corsa per il Trofeo Liberazione e per il Pessina Cremonese, corse italiane, in programma il 25 aprile

Gara infrasettimanale per la Biesse Carrera: il 25 Aprile siamo al Trofeo Liberazione di Roma, classica internazionale Under 23. Forti del secondo posto di Piccot lo scorso anno, il team è pronto a cercare di replicare e migliorare il risultato. Il Direttore Sportivo Milesi ha scelto una formazione aggressiva: Raul Colombo, Nicolò Gozzi, Stefano Moro, Michel Piccot, Stefano Taglietti e la new entry del team Giovanni Pedretti. Sempre il 25 Aprile, i tre giovani della Biesse Carrera parteciperanno invece alla gara nazionale di Pessina Cremonese. Al via, in giallo nero: Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni e Luca Rastelli.  Il team manager Rabbaglio ha dichiarato:

“senza nasconderci dietro ad alibi o scusanti siamo convinti di meritare qualcosa in più da questa stagione. I ragazzi stanno bene, la preparazione atletica è al top, speriamo che il Liberazione possa portare la gioia del podio, anche come premio ed incoraggiamento per il team, che sta lavorando molto bene”. 

Condividi