Lapresse/PA

Jenson Button ha ufficializzato che parteciperà alla prossima 24 Ore di Le Mans, l’ex campione del mondo di F1 farà parte dell’SMP Racing LMP1

Jenson Button parteciperà alla prossima 24 Ore di Le Mans, l’ex campione del mondo di Formula 1 farà dunque il suo debutto in una delle più importanti gare di durata. Il britannico farà parte dell’SMP Racing LMP1, insieme a Vitaly Petrov e a Mikhail Aleshin. Felice e soddisfatto Button per questa sua prima apparizione a Le Mans, che ha espresso le sue sensazioni dopo aver ufficializzato la notizia:

“E’ sempre stato un sogno per me correre a Le Mans, penso che sia il desiderio di ogni pilota prendere parte a questa manifestazione e spero di poter lottare per la vittoria. I miei compagni saranno Mikhail Aleshin e Vitaly Petrov, che conosco molto bene per il loro passato in Formula 1 e IndyCar. Andiamo a Le Mans per combattere per la vittoria, perché ogni pilota che scende in pista lo fa per vincere. Penso che abbiamo ottime chance per essere competitivi”.