Niente trono per Jeremias Rodriguez: le ragioni del ‘no’ di Uomini e Donne al fratello di Belen

SportFair

Jeremias Rodriguez non sarà a Uomini e Donne, dopo l’annuncio della sua presenza sul trono del programma di Maria De Filippi la marcia indietro: ecco cosa è successo

Jeremias Rodriguez avrebbe dovuto essere sul trono di Uomini e Donne presto. L’annuncio pareva quasi ufficiale e prevedeva che appena si fosse liberato un posto tra gli attuali tronisti sarebbe stato proprio il fratello di Belen il primo sostituto. Tutto ciò è andato in fumo con una dichiarazione di Jeremias che prima aveva ammesso ‘mai dire mai’ e poi nel programma ‘Casa Signorini’ aveva però escluso categoricamente la sua presenza nella trasmissione pomeridiana. Sul settimanale ‘Chi‘, nel numero in uscita oggi, sono svelate le ragioni per cui l’ex gieffino non sarebbe finito sul trono. Sul rotocalco si legge:

“Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: “Vorrei un’altra musica per me” al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)”.

Condividi