Rugby – 6 Nazioni: partita la campagna pubblicitaria “O BEVI O GUIDI”

SportFair

Birra Peroni e Mytaxi saranno insieme la campagna pubbliciaria ‘O BEVI O GUIDI’ realizzata per l’ultima giornata del 6 Nazioni 

L’ultima giornata del 6 Nazioni è in arrivo, così Birra Peroni e mytaxi rinnovano la loro partnership per la partita Italia – Scozia, che si terrà sabato 17 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il successo ottenuto nel corso del match Italia – Inghilterra, con oltre 500 buoni sconto riscossi in poche ore, le due aziende tornano in prima linea per la campagna “O BEVI O GUIDI” – connessa alla promozione della sicurezza stradale, per contrastare i rischi dell’alcool al volante. Anche questo sabato, per tutti gli spettatori del più importante torneo internazionale di rugby, sarà disponibile un codice promozionale che permetterà di ottenere uno sconto del valore di 10 euro per tutte le corse pagate tramite l’App mytaxi. Dopo aver scelto il metodo di pagamento, basterà inserire il codice “TERZOTEMPOPERONI” nell’apposita sezione “Buono” del proprio profilo e automaticamente il totale della corsa verrà scontato di 10 euro. Birra Peroni e mytaxi collaborano dal 2017 attivamente per sensibilizzare il pubblico sui temi della sicurezza stradale ed ora scendono nuovamente in campo in occasione della seconda tappa italiana del 6 Nazioni.

Condividi