La nuova generazione della Mercedes Classe A può essere ordinata negli show room italiani e arriverà in concessionaria a maggio
Partono da oggi gli ordini della nuova Mercedes Classe A la più giovane, tecnologia e sportiva della Casa di Stoccarda con prezzi a partire da 29.900 euro.
La nuova Classe A ridefinisce il lusso in chiave moderna tra le compatte, rivoluziona il design interno e l’interazione tra guidatore e vettura. Nonostante la Classe A abbia conservato un’estetica sportiva, aumenta la praticità e diventa più tecnologica che mai.
Tra le peculiarità tecnologiche di nuova Classe A rientra il sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience), insieme ad una serie di funzioni precedentemente appannaggio delle vetture di classe superiore come i servizi di assistenza alla guida. Al momento del lancio sono disponibili nuovi ed efficienti motori di cui due benzina (M 282 e M 260) a quattro cilindri ed uno diesel a quattro cilindri (OM 608). La nuova Classe A può già essere ordinata ed il lancio in concessionaria avverrà a maggio.