NBA – Stephen Curry vuole smentire coach Kerr: “infortunio? Ecco quando voglio tornare”

SportFair

Coach Kerr ha escluso la presenza di Steph Curry dalla prima serie dei prossimi Playoff: l’obiettivo del playmaker è però quello di esserci

Il finale di stagione dei Golden State Warriors si è fatto alquanto complicato. I campioni NBA devono fare i conti sia con degli straordinari Houston Rockets, destinati a chiudere al primo posto la Western Conference, che con una serie preoccupante di infortuni. Nelle ultime gare si sono fermati Durant, Thompson, Green e Curry. Quest’ultimo, appena rientrato da un infortunio, si è procurato una distorsione al collaterale mediale del ginocchio sinistro che lo costringerà a stare fuori dalle 3 alle 6 settimane. Secondo coach Kerr, Curry potrà giocare solo dal secondo turno dei Playoff in poi, ammesso si riprenda completamente, ma l’obiettivo di Steph è ritornare in campo già dal primo turno:

“secondo quello che mi hanno detto, tra tre settimane sarà un buon momento per rivalutare la situazione, per capire dove sono con il recupero. Mentalmente per me stare positivo è molto importante, spero di riuscire a dimostrare che quello che ha detto Coach Kerr è sbagliato e di riuscire a tornare in campo il prima possibile.”

Condividi