NBA – Antetokounmpo incorona LeBron James: “é il migliore al mondo”

SportFair

Giannis Antetokounmpo ha esaltato la prova di LeBron James contro i suoi Milwaukee Bucks definendo LBJ il migliore al mondo

Cleveland Cavaliers- Milwaukee Bucks é stato il big match della scorsa notte NBA. In campo due delle migliori stelle del firmamento NBA: LeBron James da una parte e Giannis Antetokounmpo dall’altra, autori entrambi di due prestazioni eccezionali. Il greco ha messo a segno 37 punti 5 assist e 11 rimbalzi, mentre il numero 23 da Akron ha realizzato una strepitosa tripla doppia da 40 punti 10 assist e 12 rimbalzi. Al termine della gara lo stesso Antetokounmpo ha applaudito la prestazione di LeBron, definendolo il migliore al mondo:

“pensavo tra me e me, mentre facevo la doccia dopo la partita. Ed ero tipo ‘Ok, dove ho sbagliato oggi nel marcare LeBron?’ Perché è il primo giocatore a segnarmi in faccia 40 punti così facilmente. È difficile. LeBron può portare palla e tirare, adesso lo sta facendo un una maniera spettacolare. Riesce a mettere i suoi compagni sempre nel posto giusto. È il miglior giocatore al mondo. È semplice“

Condividi