MotoGp – Test Qatar, Vinales segna il settimo tempo ma non si lamenta: “è stata una giornata positiva”

SportFair

Maverick Vinales commenta la sua seconda giornata di test in Qatar, il pilota di MotoGp ha segnato oggi il settimo tempo

Tra pioggia e cadute è ‘andata’ anche la seconda giornata di test in Qatar. Sul circuito di Losail i piloti hanno messo alla prova le loro moto in vista dell’inizio sempre più vicino del Motomondiale tra circa due settimane. Anche Maverick Vinales si è cimentato nella seconda giornata di test deludendo però rispetto a ieri. Lo spagnolo nella scorsa giornata infatti era stato il più veloce, mentre oggi ha fissato il settimo tempo. Il pilota della Yamaha ha commentato, come riportato da Motorsport, così la sua prestazione così:

Non siamo affatto vicini a dove eravamo l’anno scorso. Nei long run abbiamo problemi di grip al posteriore, perché la moto scivola molto. La pista è cambiata un po’, c’era meno grip e quindi abbiamo perso qualcosa in accelerazione. Abbiamo provato tante cose, quindi è stata una giornata positiva. Domani avremo le cose un po’ più chiare, ma ci serve qualcosa in più in tutte le aree.

Condividi