Mercedes Classe X by Carlex Design: il pick-up della Stella diventa cattivo ed inarrestabile [FOTO]

/
SportFair

Il pick-up di carattere premium della Casa della Stella a tre punte si trasforma in un “mostro” inarrestabile e aggressivo

La Mercedes Classe X è il primo pick-up della storia della Casa di Stoccarda e si presenta come un veicolo adatto a molti usi e caratterizzato da dettali premium. L’aspetto un po’ chic del pick-up tedesco è stato però reso decisamente più “cattivo” e personale dalla factory Carlex Design, specializzata nell’elaborazione di ogni tipo di veicolo.

La vettura vanta un nuovo kit estetico in fibra di carbonio e altri materiali speciali che comprende presa d’aria sul cofano motore, protezione sottoscocca e nuovi dettagli posteriori a cui si aggiungono  cerchi specifici avvolti da pneumatici tassellati, verricello anteriore, fari supplementari, assetto rialzato e tanto altro ancora.

All’interno troviamo un ambiente lussuoso e d al carattere racing che può essere personalizzato con differenti accessori e materiali, non manca infatti la possibilità di scegliere tra sedili ad alto contenimento o più comodi a cui si aggiungono inserti in carbonio e atri lussuosi dettagli.

 

 

 

Condividi